Reclami e richieste di rimborso
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, presenta la tua richiesta di rimborso entro 1 giorno lavorativi dalla consegna. Contattaci al numero di telefono
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Informazioni incorrette o incomplete
Se al momento dell’ordine fornisci un indirizzo di consegna errato o incompleto, non potremo garantire il successo della consegna. Quando ci rendiamo conto che i dati indicati sono errati o parziali, ci mettiamo in contatto con te per accertarci e per correggere l’eventuale errore. Se la correzione delle informazioni errate avviene fino a due giorni prima della data di consegna indicata, questa non subirà ritardi.
La Fioreria Reggiani non si ritiene responsabile per eventuali consegne mancate a causa dell’inserimento di dati parziali o errati e pertanto, per queste ultime, non verranno garantiti rimborsi.
Consegne respinte da parte del destinatario
Se, per motivi personali, il destinatario rifiuta la consegna, l’ordine in questione non verrà rimborsato.
Consegna con ritardo
Qualora la consegna avvenisse con ritardo a causa di un nostro disservizio, avrai diritto ad un rimborso totale dei fiori.
Qualora il ritardo della consegna sia dovuto a circostanze fuori dal nostro controllo (il destinatario non è in casa, per esempio), non si avrà diritto ad un rimborso. Ma anche in questo caso, nulla è perduto: lasceremo una nota o un messaggio per concordare una nuova data o ora di consegna